MIO-LIFTING FISIOLOGICO PER IL VISO, COLLO, DÉCOLLETÉ

MIO-LIFTIG fisiologico consigliato per le donne e uomini di qualsiasi età.

Tonificazione muscolare e cutanea con uso di Stimolazione bio-meccanica, permette di ottenere un recupero molto efficacie dei capillari, delle fibre ed innervazione della muscolatura facciale.

Il viso è il nostro principale biglietto da visita, un aspetto stanco, trascurato e trasandato, di certo non rende giustizia alla nostra bellezza e mostra tutti i nostri pensieri e comportamenti sbagliati. La stanchezza del volto infatti fa capire anche agli altri le nostre errate abitudini: condurre una vita stressante, dormire poco e/o avere poca cura di noi stessi.

Il viso è dotato di muscoli facciali e quest’ultimi sono quelli che circondano occhi, naso, bocca e orecchie e si differenziano da tutti gli altri muscoli presenti nel corpo perché sono attaccati alla pelle e ai tessuti molli del viso, non coinvolgendo le ossa nel movimento.

Eseguire il lifting fisiologico del volto è sicuramente senza rischi : attivare regolarmente i muscoli del volto, liberarsi dalle contratture e dagli spasmi, servono a far circolare il sangue in quelle zone, normalizzando il drenaggio linfatico aziona i processi fisiologici che portano salute e benessere per tutto il corpo. È un vero investimento nel futuro!

Tutti sappiamo quanto sia importante tenere il corpo allenato e in movimento, quindi perché questo principio non dovrebbe essere valido anche per i muscoli del viso? Come per il fisico, alla base del mantenimento e dello sviluppo ci sono allenamento e continuità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *