Quantech 2.0

_____________

LA RADIOFREQUENZA BIPOLARE RADIALE
 
E’ una metodologia ben standardizzata, di facile applicazione, basata sulla trasmissione di onde radio. Applicato il manipolo sulla zona interessata emette un particolare tipo di segnale regolabile in corrente, questo genererà un aumento dell’attività cellulare al fine di incrementare la temperatura endogena. La cessione di calore varia a seconda della massa del corpo trattata. Il calore trasmesso provoca la contrazione delle fibre di collagene esercitando anche un forte stimolo alla sintesi di nuove fibre. 
 
EFFETTI
 
Gli effetti prodotti dall’ utilizzo del manipolo sono:
 
– Rassodamento della pelle 
 
– Stimolazione crescita del collagene ed incremento della flessibilità della pelle
 
– Miglioramento del metabolismo della pelle
 
– Maggiore resistenza del corpo al processo di decadimento
 
– Successivo sbiancamento della pelle.
 
AZIONE AUTO-DRENANTE MULTI-METODICA 4 IN 1
E’ bene ricordare comunque che oltre a combattere la cellulite, il massaggio drenante ha molti altri effetti, stimolando la circolazione linfatica favorisce l’innalzamento delle difese immunitarie, aiuta a liberarsi da scorie e tossine, è ottimo per combattere lo stress, favorisce il rilassamento muscolare.  Il massaggio drenante effettuato dal manipolo auto-drenante è tra i più efficaci contro la cellulite e gli accumuli di grasso. Conosciuto con il nome di pulp and roll in relazione ai tipi di movimento che vengono effettuati per agire sull’adipe in eccesso.
I movimenti di cui sopra consistono nello stringere lembi di pelle, come una sorta di picchiettio, al fine di riattivare la microcircolazione ed eliminare i liquidi interstiziali caratteristici delle aree colpite da cellulite edematosa. Il drenaggio deve essere effettuato obbligatoriamente quando si effettuano trattamenti di ultrasuoni. 
 
GLI ULTRASUONI 1MHz CON EFFETTI CAVITAZIONALI O MANIPOLO ONDA D’URTO
Sono delle onde meccaniche sonore, vibrazioni acustiche realizzate artificialmente prodotte tramite l’effetto piezoelettrico (cristallo di quarzo) posto nel manipolo. Esse diffondono una compressione/decompressione con un movimento alternato, producendo una serie di vibrazioni nel tessuto sottostante, con effetti termici e meccanici. Si diffondono anche bene nei liquidi (Cellulite). L’onda ultrasonica determina il movimento delle particelle dei tessuti attraversati, provocando variazioni di pressione che causano una mobilitazione dei tessuti della zona; il calore prodotto dalle vibrazioni causa un riscaldamento che interessa le strutture profonde dei tessuti, determinando un equilibrio termico per la veloce dispersione del calore dovuta al flusso sanguigno. L’elevazione termica genera un aumento del metabolismo cellulare e una vasodilatazione, con conseguente riattivazione della circolazione periferica.
I RAGGI INFRAROSSI 800-904nm
Sono delle onde elettromagnetiche, prodotte con tecnologie elettroniche d’avanguardia, sono denominati Infrarossi per la loro vicinanza al colore rosso dello spettro della luce visibile ed hanno la capacità di sviluppare importanti funzioni fisiologiche dei tessuti cutanei. La loro principale caratteristica è di essere assorbiti rapidamente dagli strati superficiali della cute, determinando un aumento della temperatura che influisce positivamente sul metabolismo cellulare dei tessuti, producendo una vasodilatazione dei capillari con un conseguente miglioramento della circolazione venosa e linfatica.
In ambito estetico i trattamenti a raggi infrarossi consentono di ristabilire l’equilibrio tra il metabolismo intercellulare e quello extracellulare e si sono rivelati molto efficaci nel trattamento di acne moderata, aging cutaneo, e nel foto ringiovanimento.
Nei trattamenti corpo, in particolare, la rivitalizzazione delle cellule e la rigenerazione dei vasi sanguini e linfatici da loro prodotti, determinano un netto miglioramento della circolazione, requisito indispensabile per ridurre ed eliminare gli inestetismi della cellulite e della adiposi.
L’utilizzo di specifiche sostanze attive, rigeneranti, ristrutturanti, anti- età applicate, prima di essere sottoposti al trattamento con l’apposito macchinario, determina miglioramenti durevoli che sono visibili fin dalle prime sessioni.

ULTRASUONO CAVITAZIONALE, RADIO FREQUENZA VIBRAZIONE E INFRAROSSO

ONDA D’URTO

 

Noleggio NO STRESS

_________________________

COME FUNZIONA

Stanca dei macchinari visti e rivisti? Benvenuta nel futuro delle tecnologie per l’estetica. Ora sei davvero a un passo dal rivoluzionare il tuo centro. Ecco come fare.

 

Perchè noleggiare da noi?

_________________________

GLI SPECIALISTI DELLA BELLEZZA

Lavoriamo nel campo dell’estetica professionale da più di 20 anni.

Quantech 2.0 è il risultato di una selezione accurata della migliore tecnologia presente oggi sul mercato!

La nostra storia è fatta di quello che amiamo definire un “successo condiviso” con chi sceglie di averci come partner.


Leggi attentamente la nostra privacy policy e spunta la casella qui sotto per accettarla e spunta anche quella per dichiarare di essere maggiorenne


Leggi attentamente la nostra privacy policy e spunta la casella qui sotto per accettarla e spunta anche quella per dichiarare di essere maggiorenne

FAQs

 

Contatti

Holydest 2000 s.a.s. di Riccardo di Fiore

Via Camillo Camilliani 43, Palermo – Italia
tel. 091 640 6089
email: info@holydestech.it