Linphotech

_____________

LINPHOTECH è la nuova apparecchiatura per presso-massaggio studiata per il mercato dell’estetica professionale. 
 
LINPHOTECH, tramite un insieme di informazioni raccolte dal cliente, è in grado di formulare dei programmi personalizzati specifici per il tipo di problematica in questione, senza il potenziale rischio di eseguire dei trattamenti che siano inutili o dannosi per la salute del cliente.
 
È in grado di riprodurre, tramite l’azione combinata dei diversi settori, i vari tipi di massaggio linfodrenante manuale quale il linfodrenaggio di Vodder, il massaggio tonificante contro la cellulite nei diversi stadi. La macchina è dotata di 20 programmi che variano in base alle combinazioni delle diverse pressioni, tempi e alternanza del gonfiaggio dei settori al fine di simulare diversi tipi di massaggio; questo è il metodo ad hoc per facilitare l’uso della macchina anche a operatori poco esperti.
La macchina agisce per migliorare il circolo linfatico e favorire il drenaggio di liquidi e scorie; attraverso la preimpostazione di parametri quali pressione, tempo di gonfiaggio – sgonfiaggio e durata del trattamento, si può scegliere la tipologia di trattamento mirata alla problematica in questione.
La macchina consente, nel caso l’operatore lo desideri, di modificare le pressioni dei diversi settori durante il trattamento, senza per questo compromettere la sicurezza dello stesso; ovviamente, l’aumento delle pressioni dei diversi settori commisurato alle esigenze del cliente, può arrivare a un massimo che è calcolato in base alla pressione minima o diastolica (5% in meno rispetto alla minima).
 
LINPHOTECH è dotata di un apposito marsupio da posizionare sul lettino per contenere le parti gonfiabili quando l’apparecchiatura non è in funzione. 
La chiusura “velcro” consente una perfetta regolazione sugli arti, anche in soggetti di stature e peso diversi.
 
LINPHOTECH è stata progettata per avere la massima sicurezza sia dell’operatore sia del cliente. L’apparecchiatura è dotata di un pulsante di sicurezza per il cliente con funzione:
• una pressione superiore ai 3 secondi sospende il programma in corso e appare la scritta sgonfia gambale.
LINPHOTECH è un dispositivo elettromeccanico ad uso estetico, riservato all’utilizzo da parte di PERSONALE PROFESSIONALE QUALIFICATO e formato all’utilizzo della specifica tecnologia.
 
Il dispositivo destinato a uso estetico professionale, ed è previsto per l’esecuzione di trattamenti all’interno di centri estetici opportunamente strutturati, in base a quanto previsto dalla legislazione vigente.
L’utilizzo è rivolto a personale operante in ambito estetico, in possesso delle qualifiche previste per la pratica della professione di estetista.
 
 
Le azioni:
• Riduzione degli inestetismi della cellulite
 
• Riduzione di accumuli adiposi localizzati e 
  diffusi su gambe, glutei e addome
 
• Riduzione degli edemi localizzati e diffusi
 
• Miglioramento micro-circolo periferico
 
• Defaticamento delle gambe

 

Noleggio NO STRESS

_________________________

COME FUNZIONA

Stanca dei macchinari visti e rivisti? Benvenuta nel futuro delle tecnologie per l’estetica. Ora sei davvero a un passo dal rivoluzionare il tuo centro. Ecco come fare.

 

Perchè noleggiare da noi?

_________________________

GLI SPECIALISTI DELLA BELLEZZA

Lavoriamo nel campo dell’estetica professionale da più di 20 anni.

Linphotech è il risultato di una selezione accurata della migliore tecnologia presente oggi sul mercato!

La nostra storia è fatta di quello che amiamo definire un “successo condiviso” con chi sceglie di averci come partner.


Leggi attentamente la nostra privacy policy e spunta la casella qui sotto per accettarla e spunta anche quella per dichiarare di essere maggiorenne


Leggi attentamente la nostra privacy policy e spunta la casella qui sotto per accettarla e spunta anche quella per dichiarare di essere maggiorenne

FAQs

 

Contatti

Holydest 2000 s.a.s. di Riccardo di Fiore

Via Camillo Camilliani 43, Palermo – Italia
tel. 091 640 6089
email: info@holydestech.it