LINPHOTECH è la nuova apparecchiatura per presso-massaggio studiata per il mercato dell’estetica professionale.
LINPHOTECH, tramite un insieme di informazioni raccolte dal cliente, è in grado di formulare dei programmi personalizzati specifici per il tipo di problematica in questione, senza il potenziale rischio di eseguire dei trattamenti che siano inutili o dannosi per la salute del cliente.
È in grado di riprodurre, tramite l’azione combinata dei diversi settori, i vari tipi di massaggio linfodrenante manuale quale il linfodrenaggio di Vodder, il massaggio tonificante contro la cellulite nei diversi stadi. La macchina è dotata di 20 programmi che variano in base alle combinazioni delle diverse pressioni, tempi e alternanza del gonfiaggio dei settori al fine di simulare diversi tipi di massaggio; questo è il metodo ad hoc per facilitare l’uso della macchina anche a operatori poco esperti.
La macchina agisce per migliorare il circolo linfatico e favorire il drenaggio di liquidi e scorie; attraverso la preimpostazione di parametri quali pressione, tempo di gonfiaggio – sgonfiaggio e durata del trattamento, si può scegliere la tipologia di trattamento mirata alla problematica in questione.