VACUUMTECH

_____________

VACUUMTECH TAPIS ROULANT

TERAPIA VACUUM

La terapia vacuum, che deriva da un’antica tradizione di origine orientale, agisce come un massaggio endodermico in grado di sfruttare la forza del sottovuoto, mentre gli infrarossi combinati all’esercizio fisico riscaldano più velocemente i tessuti e i muscoli, migliorano la circolazione del sangue ed il metabolismo e infine portano alla combustione del tessuto adiposo alla riduzione della cellulite, quindi al dimagrimento.
Più sangue c’è, più la circolazione e la combustione di tessuto adiposo sono rapide: è il ragionamento da cui nasce VacuumTech, l’apparecchiatura ideata nell’ambito della chirurgia e dermatologia estetica che combina la tecnologia vacuum e quella infrarosso alla ginnastica leggera, per la risoluzione delle problematiche legate all’accumulo di grasso nelle parti inferiori del corpo: gambe, fianchi e glutei.

È come un tapis roulant cabinato al cui interno gli infrarossi e l’effetto sottovuoto riescono ad attivare la circolazione sanguigna e linfatica, fino a ridurre i gonfiori e la pesantezza dovuti al ristagno dei liquidi provocati da uno stile di vita irregolare, pasti frettolosi, cattiva alimentazione e la mancanza di esercizio fisico.
L’azione del VacuumTech sfrutta la doppia funzione della attività fisica e del vacuum con infrarossi. Due metodi naturali ed indolori in una sola seduta per un risultato garantito già dopo 12/20 cicli di trattamento. Mentre attività fisica e infrarossi fanno aumentare il metabolismo corporeo avviando un meccanismo di surriscaldamento della pelle da 1 a 4 °C, sufficiente ad espellere acqua e tossine in eccesso per le successive 4/6 ore dal trattamento, la “terapia del vuoto” (dal latino vacuum) attivata all’interno della cabina del VacuumTech, ricoperta nella parte superiore da una apposita guaina, innesca un’azione aspirante nelle parti interessate dalla seduta, come una ventosa che riesce a risucchiare le impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi.

VACUUMTECH TAPIS ROULANT

VACUUMTECH HORIZONTAL BIKE

Combinazione di vuoto e infrarossi per la perdita di peso. Horizontal bike ha un design stilistico e moderno e combina l’esercizio cardio con soluzioni tecnologiche innovative (display touch screen, massaggio sottovuoto sottopressione , riscaldamento a infrarossi, lampada al collagene, cromoterapia e aromaterapia su richiesta). Funzioni: questa attrezzatura per il fitness combina l’esercizio fisico su una bike reclinata unito al massaggio sotto vuoto ed il riscaldamento ad infrarossi.
Vantaggi: questa posizione consente di non appesantire la colonna vertebrale eliminando qualsiasi fastidio articolare. Il massaggio sotto vuoto unito all’efficacia dell’infrarosso garantisce risultati straordinari sia nel dimagrimento che nell’incremento metabolico (+20%).

Horizontal bike aiuta a ridurre il peso, bruciare calorie extra durante l’esercizio (circa 1000 kcal), ottenere la forma del corpo e raggiungere il ringiovanimento della pelle. La bike reclinabile è stata creata per coloro che apprezzano la qualità e il comfort.
Horizontal bike favorisce un rapido riscaldamento del tessuto adiposo sottocutaneo e dei muscoli, facilita il metabolismo e migliora la circolazione sanguigna, elimina i ristagni linfatici e la pelle a buccia d’arancia.
Horizontal bike è particolarmente indicato per la perdita di peso, la riduzione della cellulite il ringiovanimento totale del corpo / pelle. L’esercizio in posizione sdraiata è molto comodo e non richiede molto sforzo fisico, il che rende questa tecnologia un ottima alternativa alle tradizionali attrezzature di cardio fitness.

VACUUMTECH HORIZONTAL BIKE

RISULTATI DI VACUUMTECH

Riportiamo di seguito alcuni dei risultati che si ottengono con le sedute di VacuumTech:
• eliminazione della cellulite e della pelle “a buccia d’arancia”.
• perdita repentina di grasso localizzato.
• miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico.
• miglioramento dell’elasticità e della tonicità della pelle.
• eliminazione della ”sindrome dei piedi freddi”.
• trattamento delle vene varicose.
• miglioramento delle proporzioni corporee.
• perdita dei chili in eccesso.
• miglioramento dello stato psicofisico.

 

Noleggio NO STRESS

_________________________

COME FUNZIONA

Stanca dei macchinari visti e rivisti? Benvenuta nel futuro delle tecnologie per l’estetica. Ora sei davvero a un passo dal rivoluzionare il tuo centro. Ecco come fare.

Richiedi INFO con Whatsapp

 

Perchè noleggiare da noi?

_________________________

GLI SPECIALISTI DELLA BELLEZZA

Lavoriamo nel campo dell’estetica professionale da più di 20 anni.

VACUUMTECH è il risultato di una selezione accurata della migliore tecnologia presente oggi sul mercato!

La nostra storia è fatta di quello che amiamo definire un “successo condiviso” con chi sceglie di averci come partner.


Leggi attentamente la nostra privacy policy e spunta la casella qui sotto per accettarla e spunta anche quella per dichiarare di essere maggiorenne


Leggi attentamente la nostra privacy policy e spunta la casella qui sotto per accettarla e spunta anche quella per dichiarare di essere maggiorenne

FAQs

 

Contatti

Holydest 2000 s.a.s. di Riccardo di Fiore

Via Camillo Camilliani 43, Palermo – Italia
tel. 091 640 6089
email: info@holydestech.it