BIOSKINTECH

_____________

CAMPI DI APPLICAZIONE

  • Idratazione e ossigenazione della pelle;
  • Texture ridefinita;
  • Ovale del viso ripristinato;
  • Effetto Botox zigomi;
  • Accelera la Bio-Stimolazione della produzione del collagene;
  • Veicola i principali attivi contenuti in tutti i sieri e fluidi compresi olii essenziali.

METODICHE UTILIZZATE IN BIOSKINTECH:

  • Radiofrequenza bipolare radiale da 1,2 Mhz. 25 Watt

I benefici che derivano dall’applicazione facciale della radiofrequenza sono evidenti perchè il calore endogeno da essa indotto stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.

  • Bio-Stimolazione 2 in 1 con tecnologia Laser LLLT x2 diodi da 200 mW + Mio-Lifting tonificante a impulsi frazionati (f=900 KHz.)

Mio-Lifting fisiologico per il viso, collo, décolleté è consigliato per le donne e uomini di qualsiasi età.

Tonificazione muscolare e cutanea con uso di Stimolazione bio-meccanica permette di ottenere un recupero molto efficace dei capillari, delle fibre e innervazione della muscolatura facciale.

Il Viso è dotato di muscoli facciali: sono quelli che circondano occhi, naso, bocca e orecchie e si differenziano da tutti gli altri presenti nel corpo poichè sono attaccati alla pelle e ai tessuti molli del viso, non coinvolgendo le ossa nel movimento.

Attivare regolarmente i musoli del volto, liberarsi delle contratture e spasmi serve a richiamare il sangue, normalizzare il drenaggio linfatico azionando i processi fisiologici, equivale a un liftin fisiologico del volto senza rischi.

I risultati di numerosi studi condotti sugli effetti del laser dimostrano che avvia i processi biochimici che aumentano la produzione di ATP cellulare.

ATP è il composto responsabile del trasporto di energia nelle cellule. Tra le altre cose, grazie all’ATP, il corpo attinge l’energia necessaria per la vita.

L’aumento della produzione di ATP induce le singole cellule ad aumentare la loro attività.

Hydro-One è il veicolatore transdermico di sieri, fluidi, essenziali indipendentemente dalla marca del prodotto.

I risultati ottenuti dipenderanno dal tipo di prodotto veicolato.

Radiofrequenza bipolare radiale da 1,2MHz. 25 Watt

Bio-Stimolazione 2 in 1 con tecnologia Laser LLLT x2 diodi da 200mW + Mio-Lifting tonificante a impulsi frazionati (f=900KHz)

Hydro-One – Veicolatore Trasdermico

L’EFFICACIA DEL MIO-LIFTING

I trattamenti di Mio-Lifting consistono in una tecnica indolore di bio-stimolazione eseguiti tramite l’ausilio di una stimolazione elettrica di media/alta frequenza con impulsi frazionati, stimolando il viso e il collo, ripristinando le strutture muscolari e i vasi sanguigni, alleviando e annullando imperfezioni cutanee. Il trattamento consiste nello stimolare e modificare il tessuto fasciale esistente sotto la pelle, ripristinandone la posizione originale, fatto assolutamente possibile poiché il muscolo è l’unico organo che può recuperare in poco tempo la sua struttura originaria fino a tarda età. Per completare e potenziare l’efficacia del trattamento si aggiunge la Fotostimolazione infrarossa che tramite 2 diodi Laser con tecnologia LLLT da 200mW e lunghezza d’onda ampia stimolano naturalmente la parte interessata (bio-stimolazione) alla produzione di collagene.

 

Noleggio NO STRESS

_________________________

COME FUNZIONA

Stanca dei macchinari visti e rivisti? Benvenuta nel futuro delle tecnologie per l’estetica. Ora sei davvero a un passo dal rivoluzionare il tuo centro. Ecco come fare.

 

Perchè noleggiare da noi?

_________________________

GLI SPECIALISTI DELLA BELLEZZA

Lavoriamo nel campo dell’estetica professionale da più di 20 anni.

BIOSKINTECH è il risultato di una selezione accurata della migliore tecnologia presente oggi sul mercato!

La nostra storia è fatta di quello che amiamo definire un “successo condiviso” con chi sceglie di averci come partner.


Leggi attentamente la nostra privacy policy e spunta la casella qui sotto per accettarla e spunta anche quella per dichiarare di essere maggiorenne


Leggi attentamente la nostra privacy policy e spunta la casella qui sotto per accettarla e spunta anche quella per dichiarare di essere maggiorenne

FAQs

 

Contatti

Holydest 2000 s.a.s. di Riccardo di Fiore

Via Camillo Camilliani 43, Palermo – Italia
tel. 091 640 6089
email: info@holydestech.it