Analisi delle pelle del viso in 30 secondi? Da oggi si può!

L’analizzatore della pelle APM PRO 100 è la novità di Holydestech. E’ correlata da uno schermo touch screen e da una fotocamera integrata che permette di effettuare un’analisi completa e dettagliata. Attraverso Skin potrai scoprire il tipo di pelle e consigliare così trattamenti e prodotti più adatti. Lo scopo di ogni centro estetico infatti è anche quello di supportarti con consigli personalizzati. In soli 30 secondi APM PRO 100 vi farà conoscere lo stato di salute della pelle e i suoi problemi.

Analisi effettuate: sebo, pori, melanina, impurità, rughe, sensibilità e idratazione.

Quali sono i vantaggi? Innanzitutto APM PRO 100 rileva le imperfezioni visibili e quelle sottopelle, i segni dei danni solari, la pelle grassa, le zone in cui la pelle è più disidratata.

Come Funziona APM PRO 100? APM PRO 100 è l’apparecchiatura per il rilevamento degli inestetismi della pelle più avanzata al mondo. Questa modalità permette di individuare anche le imperfezioni poco visibili alla luce diurna. Con APM PRO 100 si può avere un quadro completo e accurato della salute della propria pelle, i possibili danni causati dall’esposizione solare, da una cattiva alimentazione….

Con APM PRO 100 potrai avere il database espandibile delle tue clienti e confrontare le analisi effettuate e condividerle con loro attraverso la funzione MIRRORING. In base ai risultati ottenuti, APM PRO 100 consiglia prodotti, per un programma di gestione della pelle su misura. È un’apparecchiatura essenziale per il rilevamento degli inestetismi del viso per centri estetici, saloni di bellezza, scuole di formazione, parrucchieri ed estetiste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *