SCULPTECH

Il trattamento induce:

  • Tonificazione muscolare in tempi molto rapidi senza produzione di acido lattico e sovraccarico del sistema cardiocircolatorio; 
  • Stimolazione del drenaggio linfatico e miglioramento del microcircolo, dovuti all’azione continua e permanente di pompaggio muscolare determinate dalla continua mobilizzazione a diversa frequenza;
  • Azione anticellulite grazie all’attivazione della circolazione periferica e l’aumentato rilascio di GH (somatotropina) e alla spremitura dei vasi linfatici dovuta alla stimolazione della contrattilità muscolare; 
  • Diminuzione della massa grassa a favore della massa magra,
  • L’uso della vibrazione porta, in pochissimo tempo, a progressi difficilmente immaginabili. Tale metodo è stato sperimentato, ed è tutt’ora utilizzato dagli astronauti della NASA e dell’ ESA, per contrastare gli effetti della mancanza di gravità in orbita. 
  • Allenamento Sportivo Si è dimostrato che con tempi di 10 minuti si ottiene un aumento della forza muscolare maggiore rispetto ad un allenamento convenzionale.
  • Prevenzione di Osteoporosi e Osteopatia. Il trattamento vibratorio risulta utile nella prevenzione di osteoporosi in età postmenopausale.

Un buon programma dimagrante dovrebbe mirare al cambiamento dello stile di vita, dall’alimentazione all’attività fisica. In ogni caso, rappresenta un’ottima soluzione per quelle persone che hanno poco tempo per l’allenamento o non amano praticare attività faticose.

Tutti i muscoli ricevono lo stimolo reagendo con una rapida successione di oscollazioni eccentriche-concentriche, intense, di piccola ampiezza su tutto il corpo. Questo lavoro muscolare non è volontario e rappresenta la reazione riflessa alla vibrazione attivata dai recettori neuromuscolari. La risposta involontaria del muscolo si chiama “riflesso tonico da vibrazione o stimolazione”.

ACQUISTA O NOLEGGIA A PREZZI VANTAGGIOSISSIMI!!

PER SAPERNE DI PIU’ VISITA IL NOSTRO SITO WEB O CONTATTACI TELEFONICAMENTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *